Caffè estratto a freddo

Alle volte mi domando e dico ma dov’ero mentre tutti parlavano di questa ricetta che io non conosco? Tipo quando è venuta fuori la moda del pane senza impasto e io l’ho scoperto dopo quello che per me era un sacco di tempo. Ecco, anche questo infuso pazzesco appartiene alla schiera dell’avrei dovuto saperlo prima.

cold brewed coffee

Già mi sono molto indignata quando ho visto che il mitico Jamie del caffè estratto a freddo ne parlava due anni fa; forse sarebbe stato meglio non approfondire la ricerca e scoprire questo bell’articolo del NY Times che risale al 2007 >:-(

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto questo articolo? Dona 1 euro per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito