All’arme, all’arme :-)

Ché, per caso qualcuno vuol sapere cosa è successo sabato scorso nell’orto di Giancarlo? Io ci provo a riassumere ma l’atmosfera che c’era, l’entusiasmo dei pastonudisti che sono accorsi (IlAria ci è venuta da *Como*!!! è partita alle quattro del mattino, povera, *questo* per me è eroismo) e insomma l’aria che si respirava lì attorno, quello non so se sono capace di descrivervelo.

Vi risparmio tutta la parte della pianificazione (che per me è praticamente l’inferno in terra… nonostante i famosi 5 pianeti in vergine sono un’organizzatrice patetica, mi dimentico ogni cosa, ripeto tutto a tutti trenta volte e sono costretta a segnare ogni microscopico particolare altrimenti mi perdo le cose per strada) e passo direttamente alla parte di quando eravamo tutti sul campo (nel vero senso della parola) un po’ congelati (faceva freddooooo).

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito