Erba, suolo, speranza. E microbi benèfici

Man mano che accumulo informazioni su un determinato argomento sento il bisogno di annotarle su queste pagine, e quando cominciano a essere tante mi sento esplodere se non ve le racconto. Ho sempre la sensazione di poter dimenticare ciò che apprendo, e che se lo spargo qui sulla rete invece qualcuno possa raccogliere e seminare questi concetti.

erba, suolo, speranza

Stavolta la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato questo articolo uscito qualche giorno fa sul Cambiamento; niente di nuovo per me, soprattutto dopo la conferenza di Podolinsky di cui vi parlerò presto. Solo il punto di vista è diverso, e scuote molto.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito