Promesse

Non so voi, io quando ero piccola immaginavo la mia casa ideale (e la disegnavo e ridisegnavo, con tanto di piantine e tutto il resto) in un modo già abbastanza preciso, e sempre, dico sempre, c’era annesso nel (grande) giardino una specie di grandissima serra tutta di vetro piena di ogni tipo di pianta.

piante antiche

E questa cosa delle piante mi è sempre rimasta dentro, e negli anni si è arricchita con la scoperta della fitoterapia, di molti dettami della bioterapia nutrizionale, e degli olii essenziali, che vedo quasi come una cosa magica. In effetti da qualche parte molto tempo fa sono sicura di aver letto che non abbiamo bisogno di medicine, perché le piante ci sono state date proprio per stare bene, tutto sta a saperle utilizzare. Nel rispetto della terra che le accoglie.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito