Come si fa il login

Ciao socio! Fare il login al Pasto nudo per leggere i post riservati è semplicissimo.
Se non hai già eseguito l’accesso, alla fine di ogni articolo riservato ai soci troverai questo testo, con il pulsante rosso Vai al login.

login_001

Cliccando sul pulsante si aprirà questa pagina con la mascherina per l’inserimento dei tuoi dati, come nell’immagine qui sotto.

Devi solo inserire i tuoi dati di registrazione (quelli che ti abbiamo inviato via mail con la tessera quando ti sei associato) nella mascherina per il login, e cliccare nel quadrato bianco accanto alla frase Non sono un robot.

login_002

Ricordati sempre di selezionare Ricordami per mantenere il login aperto anche durante le prossime visite al sito. In questo modo sarai già loggato anche per scrivere i tuoi commenti agli articoli del pasto nudo.

login_003

Adesso non ti resta che cliccare sul pulsante blu con scritto Login, e il gioco è fatto!

login_004

Visto com’è semplice?

p.s.: se dopo questa *esaurientissima* spiegazione dovessi ancora avere problemi a fare il login, non esitare a scriverci ;-)

Ti è piaciuto questo articolo? Dona 1 euro per sostenere il pasto nudo!

 

2 comments

  1. Outoftheblue ha detto:

    Mi sono appena iscritta (anche se vi seguo da diversi anni) ma sto avendo problemi…volevo leggere la ricetta della granita al cocomero ma ogni volta mi dà come se non fossi iscritta. Sono diverse volte che rifaccio il login (seguendo il procedimento) e non mi fa aprire mai la pagina che voglio. Come mai?Succede solo a me?

  2. zac ha detto:

    Perdonaci, la colpa è nostra.
    Quando si diventa soci, ti arriva via mail la tessera con tutti i dati per accedere al pasto nudo e a Ammuina, con gli account già impostati per i privilegi dei soci (accesso agli articoli e sconti negli acquisti).
    Siamo una piccola realtà con una spiccata predisposizione per l’artigianato, e facciamo ancora tutto completamente a mano. Dato che diamo sempre la preferenza ai soci, di solito ci mettiamo un’oretta.
    Oggi è il compleanno di Sonia (the President), per questo motivo ci siamo distratti e ancora non siamo riusciti a mandartela. Tra pochi minuti ti mando tutto, promesso!

    Un saluto!

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito