Farrette con pesto di zucchine

In questi ultimi mesi sono stato un po’ assente, ma non smetto mai di pensare a questa rubrica e a cosa posso raccontarvi. Ogni piatto che cucino lo immagino in versione “senza”, e devo dire che quasi tutti gli allergeni possono essere sostituiti, ottenendo magari piatti non proprio uguali a quelli originali, ma molto simili, e in alcuni casi anche migliori sotto tanti punti di vista.

pesto di zucchine

La mia giornata comincia molto presto; alle 6.45 porto mio figlio a scuola dribblando il traffico di Roma per una mezz’oretta su uno scooterone, poi scappo nel locale dove sto facendo una consulenza da qualche tempo, mi infilo in cucina e subisco i gusti musicali del mio aiutante, e inevitabilmente vengo a contatto con il grano, la mia intolleranza principale.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito