Associati al pasto nudo!

Il pasto nudo è un’associazione nata per promuovere la cultura dell’alimentazione etica, naturale e organica, e la consapevolezza alimentare. Per associarsi basta cliccare su uno dei due pulsanti qui sotto; con l’equivalente di 2,50 euro al mese riceverete via mail la tessera 2017 in brevissimo tempo! :-)

diventa
socio 2017

€30,00

Con l'equivalente di due euro e mezzo al mese, puoi aiutarci a fare veramente la differenza!

contenuti speciali Accesso ai contenuti speciali del blog (rubriche, approfondimenti e altro)
la newsletter mensile informazioni, promozioni, anteprime e offerte dedicate direttamente nella tua mail!
i nostri produttori consapevoli Sconti presso i nostri produttori selezionati
soggiorno consapevole Promozioni in alberghi, ristoranti e agriturismi selezionati
la nostra gratitudine Perché grazie al tuo contributo possiamo diffondere la cultura alimentare

diventa socio 2017
e fai una donazione

€30,00 + donazione a piacere

La tua donazione ci aiuterà a migliorare le nostre attività e a fare nuovi progetti!

contenuti speciali Accesso ai contenuti speciali del blog (rubriche, approfondimenti e altro)
la newsletter mensile informazioni, promozioni, anteprime e offerte dedicate direttamente nella tua mail!
i nostri produttori consapevoli Sconti presso i nostri produttori selezionati
soggiorno consapevole Promozioni in alberghi, ristoranti e agriturismi selezionati
la nostra gratitudine e un omaggio A richiesta, la versione kindle del primo libro del pasto nudo in omaggio

Se invece non avete la carta di credito o non vi piace usarla su internet, potete fare un bonifico bancario sul conto dell’associazione a queste coordinate:

Conto BancoPosta InProprio
Codice IBAN: IT85 E076 0103 2000 0102 7996 824
Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Intestato a : IL PASTO NUDO
Causale: Quota di iscrizione anno 20xx oppure Donazione+quota di iscrizione anno 20xx

Oppure potete fare un versamento sul conto corrente postale dell’associazione (bollettino postale) sul C/C n. 001027996824 intestato a IL PASTO NUDO recandovi in un ufficio postale, o usando il vostro conto online poste.it. Qui potete trovare due facsimile del bollettino postale, editabile online, in bianco o già precompilato, da modificare, stampare e ritagliare.

Ricordatevi di inviarci sempre copia via mail del bonifico o del bollettino postale insieme  ai vostri dati all’indirizzo dell’associazione, o non potremo inviarvi la tessera.

I soci del pasto nudo hanno prezzi scontati presso i produttori convenzionati e sul negozio online, e possono accedere ai contenuti speciali del blog (rubriche, approfondimenti e altro), che non sono accessibili agli altri lettori. La tessera del pasto nudo è solare ed è quindi valida per tutto l’anno corrente, da gennaio a gennaio.

Per il consumo consapevole e dalla parte dei piccoli produttori. Per il cibo sano e di qualità ma a un prezzo accessibile. Per una corretta informazione e per il recupero delle buone pratiche.
Sosteniamo la biodiversità, la diffusione dei semi antichi e delle razze e colture autoctone, le tradizioni culinarie e alimentari rielaborate alla luce delle conoscenze attuali.

Le donazioni dei soci sostengono l’associazione, e vengono reinvestite nella stessa per informare quante più persone possibili sulla reale situazione del cibo, in tutte le sue sfumature, e per sviluppare la cultura del cibo sano. Per saperne di più scaricate lo statuto in pdf con la descrizione di cosa si propone l’associazione.

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

27 comments

  1. francesca ha detto:

    Yuhhuhh!!! :D

  2. Loretta ha detto:

    Evviva!!!! quando brindiamo tesoro? Ci vogliono tante tante tante bollicine per festeggiare!!

  3. Loretta ha detto:

    E poi, ora che ci penso… quest’associazione è una gemellina come me e il mio gemellino che ben sai! Non può che essere eccezionale!

  4. cecilia ha detto:

    sono socia …sono socia…wow…grazie di tutto

  5. Antonella ha detto:

    vado a casa a prendere il nr della carta…… ^_^

  6. Valentina sacchetti ha detto:

    Per l’iscrizione al sito mi appare direttamente la schermata del pagamento. La compilazione dei dati personali mi appare dopo oppure ho sbagliato qualcosa?

  7. izn ha detto:

    @Valentina ma tu sei già iscritta a Paypal? Perché in quel caso lui i dati non te li chiede perché già ce li ha :-/

  8. Valentina sacchetti ha detto:

    Finalmente faccio anche io parte della famiglia del grande pasto nudo. Sonia sei un un mito hai creato un blog stupendo. Che dici di venire a fare qualche corso anche a Napoli? Torna sta casa aspett a te.

  9. Mara80 ha detto:

    Sono felicissima di poter contribuire a questa bellissima iniziativa. Complimenti a tutti voi! Spero tanto di riuscire a incontrare Sonia e tutte voi al più presto!
    Anche qui in Trentino ci sono tantissimi piccoli produttori sostenibili che hanno bisogno del nostro aiuto per farsi conoscere anche al di fuori della nostra realtà.
    Credo in Sonia, nel pasto nudo che mi ha cambiato la vita e nelle persone che cercano come me di essere consapevoli ogni giorno di più. Voglio bene a tutte voi!!!!!

  10. Mara80 ha detto:

    Dimenticavo di chiedere una cosa a Sonia. Come mai non ricevo la newsletter dell’associazione visto che mi ero iscritta? :-C

  11. Rosella ha detto:

    Sono già partite le newsletter? Perché a me non è arrivato ancora nulla!

  12. izn ha detto:

    @Rosella: tesoro hai già compilato il form qui a destra dove c’è scritto “voglio la newsletter” (Mara80 vale anche per te!)?

  13. Rosella ha detto:

    Sì, sì infatti mi dice che sono già iscritta

  14. Valentina sacchetti ha detto:

    Ciao Sonia sono Valentina umile allieva e grande sponsor del tuo blog, nonostante la mia iscrizione il 9 giugno non ho ancora ricevuto la tessera. In attesa di notizie ti saluto con affetto

  15. izn ha detto:

    @valentina sacchetti: ciao Valentina, domattina controllo con precisione ma siccome la tua tessera c’è dovresti averla ricevuta. Hai guardato anche nella cartella dello spam? Domani guardo e ti scrivo via mail (e grazie infinite per la tua fiducia) <3

  16. Valentina sacchetti ha detto:

    Tutto ok, hai ragione l’ho recuperata sulla posta ricevuta il 27 giugno. Grazie di esistere baci.

  17. […] Sonia ormai da anni lavora a tempo pieno sul suo blog Il Pasto Nudo, tanto da diventare uno dei luoghi di discussione sulla consapevolezza in cucina, più autorevoli d’Italia. Assieme a lei, un’altra dozzina di persone scrive e discute di alimentazione sana, ma la cosa non finisce qui. No, perchè Sonia, assieme alla sua famiglia e cari amici ha da poco fondato un’associazione, per l’appunto, “L’associazione del pasto nudo”. […]
     

  18. vicina ha detto:

    scusa un’informazione. .i 30euro x diventare soci sono mensili..annuali..o cosa???? e ‘ possibile solo tramite paypal o anche visa?? grazie!!

  19. izn ha detto:

    @vicina: Ciao, i 30 euro sono annuali, e valgono per un anno solare, da gennaio a gennaio (tieni conto che a volte facciamo delle promozioni con le quali si può avere la tessera scontata). La Visa va benissimo, perché quando apri la mascherina di paypal puoi anche scegliere tra varie carte di credito :-)

  20. Silvia N. ha detto:

    Siamo arrivati lunghi….. ma siamo arrivati, sì!!! Siamo soci anche noi da pochi minuti…
    Izn, per favore, me ne dai conferma? GRAZIEEEE!

  21. Anna ha detto:

    Ciao IZN mi sono appena iscritta. Tanto che non ci sentiamo. Ho colto l’ occasione della promozione fino alla fine del 2016. E adesso? La tessera la mandi all’indirizzo che ho scritto vero? Grazie. Ciao.

  22. anne Jolivet ha detto:

    Ciao Sonia,

    Mi sono iscritta all’associazione circa 10 giorni fa e ho pagato tramite paypal ma non ho ancorà ricevuto nessuna notizia della mia tessera!

    Grazie per la risposta!
    BUona gironata!

    Anne.

  23. izn ha detto:

    @Anne Jolivet: Anne ti ho scritto una mail poco fa! Fammi sapere se ti è arrivata :-)

  24. Rosella ha detto:

    Posso già rinnovare la tessera per il 2015? Buon anno a tutti!!!

  25. izn ha detto:

    @Rosella: Sì, tesoro! Comunque tra oggi e domani mando a tutti i soci del 2014 una mail con il pulsante per la nuova iscrizione, prometto!! :-)

  26. Elena ha detto:

    Cara Izn mi sono appena iscritta per la prima volta. Non so se riuscirò ad usufruire dei vantaggi ma non potevo non ringraziarti per tutto quello che ho imparato da questo sito.

  27. Valentina ha detto:

    Ciao izn ho appena effettuato il pagamento con tessera prepagata, sicuramente avrò sbagliato qualcosa, perche mi chiede di pagare con paypal che io non ho, spero ti arrivi la mia adesione all’associazione. Sicuramente a pagamento avvenuto mi manderai una mail viceversa ripeterò l’iscrizione. Grazie

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito