Banner sul pasto nudo

A poco meno di due anni dalla nascita il Pasto Nudo (blog di cucina consapevole) sta riscuotendo notevole interesse, crescendo di considerazione sia nell’ambiente dei foodblog che in quello della cultura biologica e del cibo naturale in generale.

Dopo un’iniziale parentesi caratterizzata maggiormente dalla cucina (anche se con un costante occhio di riguardo alla scelta di ingredienti naturali) il Pasto nudo sta diventando, e intende diventare sempre di più in futuro, un punto di riferimento per quanti scelgano un approccio più consapevole al proprio modo di nutrirsi, con consigli su cosa acquistare, dove mangiare fuori, come prenderci cura naturalmente di noi con il cibo attraverso anche rubriche periodiche tenute da medici nurizionisti ed esperti.

Tutti gli articoli e le recensioni del blog sono sempre stati, e continueranno ad essere, completamente svincolati da legami economici e liberi da ogni logica commerciale, basandosi unicamente su nostre ferme convinzioni e sulla volontà di far conoscere il più possibile le realtà veramente virtuose esistenti nel nostro paese.

L’evoluzione del Pasto nudo e la sua costante trasformazione in un contenitore più complesso ha comportato un notevole aumento dell’impegno quotidiano per tutte le persone che ci lavorano, rendendo necessaria la ricerca di nuove modalità di sostentamento.

Per continuare a scrivere in maniera indipendente, e non deludere la fedeltà dei nostri lettori, abbiamo già sperimentato in passato la possibilità di costruire degli spazi pubblicitari chiaramente indicati come tali, che trattino argomenti compatibili con le tematiche del blog e che nello stesso tempo possano avere una reale utilità per i nostri lettori.

Questi spazi pubblicitari si sono rivelati un successo tanto per le aziende che hanno già voluto credere in noi, e che hanno potuto verificare una visibilità quotidiana da parte di una crescente comunità sensibile e interessata ai loro prodotti, quanto per i lettori stessi, spesso alla ricerca di produttori, allevatori e ristoranti che operano nel settori del biologico e del cibo naturale.

La volontà di essere ancora una volta un punto di incontro tra quelle realtà che hanno deciso di fare di ciò in cui credono il loro impegno quotidiano, e il crescente numero di consumatori che vogliono poter scegliere di cosa nutrirsi, ci ha spinto a contattare personalmente quelle aziende che ci sembrano più adeguate a raggiungere questo scopo.

Se foste interessati a diventare sponsor del Pasto Nudo tramite l’acquisto di un banner pubblicitario sul nostro sito, saremo felici di venire incontro alle vostre esigenze, e nel caso in cui non abbiate già in vostro possesso un’immagine da utilizzare per il vostro banner pubblicitario, siamo in grado di progettarne una su misura per voi.

Grazie per l’attenzione,
Francesco Zaccagnini

info e contatti: +39 3930821535

http://www.ilpastonudo.it

data di creazione: 20 novembre 2008
visite totali: 430.411
pagine viste totali: 1.205.150
visite medie attuali: 1.500 al giorno
pagine viste medie: 3.800 al giorno
percentuale visitatori: 60% nuovi – 40% fidelizzati