Cacao amaro

Perdonate se questo post non riguarderà una tavoletta particolarmente aromatica o una ricetta golosa… questa volta vengo a bussare alle vostre porte per parlarvi di un argomento scomodo, che ha molto a che vedere con la consapevolezza pastonudista e che ovviamente vuole essere uno spunto di riflessione, una presa di coscienza e un punto di partenza per fare meglio le nostre scelte.

È che qualche mese fa mentre navigavo in rete mi sono imbattuta in un libro sul cioccolato del tutto diverso dagli altri. Dovete sapere che io ho una discreta biblioteca sul cioccolato di cui vado piuttosto fiera e che è in continuo ampliamento, per cui sono sempre alla ricerca di nuovi titoli che stimolino la mia curiosità. Il titolo di questo mi ha colpito immediatamente e l’ho subito ordinato… purtroppo mi hanno fatto attendere parecchio, ma alla fine il libro è arrivato e io l’ho letto voracemente.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito