Gianluca Franzoni, l’hidalgo del cioccolato

Sono da sempre una grande amante del cioccolato Domori e quando il mio percorso ha incontrato quello di izn, dando vita a questa rubrica, ho pensato che il suo cioccolato fosse adatto ai canoni del Pasto Nudo anche senza certificazioni. Bisognava però approfondire. Così mi sono messa in testa di realizzare questa intervista, e devo dire di essere davvero felice del risultato, sia in termini umani che di conoscenza del prodotto.

gianluca franzoni

Questa che vi propongo è la prima delle interviste che realizzerò per il pasto nudo; voglio farvi conoscere da vicino i produttori di cioccolato d’autore, che a tutt’oggi rimane comunque aromaticamente il migliore, in modo che possiate scegliere con consapevolezza.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito