La tavoletta in etichetta (prima parte)

L’idea di scrivere questo post è nata qualche tempo fa da una foto pubblicata su facebook dal nostro Andrea Trenta, riproducente l’etichetta di un cioccolato acquistato su un sito crudista che gli avevo consigliato per trovare burro di cacao biologico.

etichetta cioccolata

L’etichetta riportava degli ingredienti piuttosto insoliti per una tavoletta di cioccolato e la cosa mi ha fatto venire in mente che un post su questo argomento sarebbe stato alquanto utile. Così appena ho trovato un attimo di tregua dalla preparazione di cioccolatini ed altre leccornie natalizie, dai giorni di festa e dall’influenza che mi è venuta immediatamente dopo atterrandomi, mi sono messa a lavorarci.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito