Simone Sabaini, il nuovo cioccolato di Modica

Di Simone Sabaini avete già sentito parlare da izn qui, e certamente molti di voi conosceranno i suoi prodotti dal momento che sono disponibili già da parecchio su Ammuina. Ma dal momento che ho avuto la possibilità di incontrarlo personalmente, non mi sono fatta sfuggire l’occasione di fargli una piccola intervista.

simone sabaini

Mi sono armata di buona volontà e ho buttato giù un po’ di domande da sottoporgli, quelle che secondo me potevano essere utili per fornirvi un quadro ancora più completo di quello che fa e di come lo fa. Ne è uscita una piccola intervista, spero utile e gradevole, nella quale compaiono temi apparentemente lontani tra di loro: a volte squisitamente tecnici, a tratti quasi filosofici. Eccola qui.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito