Tartufini al caramello salato

Toc, toc… è permesso? Non so se vi ricordate di me, sono quella tipa che scrive di cioccolato consapevole sul Pasto Nudo, quella che sparisce per mesi e poi riappare all’improvviso… già quella lì! Lo so, lo so che a voi sembrerà che sto battendo la fiacca, ma giuro che non è così.

Oltre che della mia piccola pargola, mi sto occupando sempre di cioccolato, e più che mai consapevole, ma in un modo che spero mi servirà a farla diventare la mia occupazione futura. Sto lavorando a un sogno, un progetto ambizioso e complesso e il mio tempo è paurosamente diminuito… Ma la Befana è la Befana e quando izn mi ha sollecitata a non saltare questo appuntamento, non ho proprio potuto dire di no: la mia anima da strega si è destata repentinamente e molto prima che io potessi opporre una qualsivoglia resistenza, stava già lucidando il calderone di rame… non me la sono sentita di mettermi contro una strega!

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito