Ho aperto questo blog nel 2008 per diffondere ciò che ho imparato sulla qualità del cibo e su come perseguirla possa cambiare radicalmente la propria salute e quella del nostro pianeta.

sonia piscicelli

Il pasto nudo è poi cresciuto negli anni in un modo che non avrei mai potuto prevedere, fino a diventare anni fa un’associazione il cui scopo è informare quanta più gente possibile su come e dove trovare cibo veramente sano, e mettere in contatto diretto i piccoli produttori virtuosi che conosco con chi vuole acquistare da loro.

La mia caratteristica più spiccata è l’amore per la ricerca e l’approfondimento; quello che principalmente cerco di trasmettere è la necessità di svegliarsi dal torpore nel quale siamo stati immersi negli ultimi sessant’anni, e riprendere in mano la propria vita, iniziando dall’alimentazione. Questo è il vero significato del termine “consapevolezza” che ha sempre contraddistinto il pasto nudo.

sonia piscicelli

Attualmente con l’associazione organizzo mercati contadini, workshop e corsi per imparare a cucinare in modo consapevole, e faccio consulenze individuali per aiutare chi lo desidera a incamminarsi sulla strada di una vita etica e sana.

Se volete contattarmi privatamente scrivetemi via mail, tramite whatsapp o cercatemi sul mio profilo Facebook, dove mi trovate praticamente ventiquattr’ore su ventiquattro.