Acqua di cipolla

Detriti. Ieri stavo leggendo qui una notizia che non poteva non entrare nella mia mente malata, dove ha trovato la porta spalancata e una stanza apposta per lei, con tanto di servizio di bed & breakfast (bio).

Un’enorme massa di relitti (lunga tipo 3700 chilometri e larga 1800 o_O), macchine distrutte, pezzi di case, mobili, barche, derivanti dal terribile terremoto dell’anno scorso in Giappone, si sta spostando nell’Oceano Pacifico verso gli Stati Uniti, come una gigantesca terrificante isola postindustriale portata alla deriva dal mare.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito