Il battuto di lardo

Ebbene sì, esiste una ricetta, che tra l’altro è un vero e proprio presidio bionutrizionale, per la quale il lardo è l’ingrediente principale e insostituibile, e che in questo momento (o dovrei dire bobedto) è esattamente quello che mi serve per fluidificare il fluidificabile (stiamo parlando di polmoni, eh, e cercavo pure di essere elegante).

battuto di lardo proprietà

Come già sapete (ma tanto ve lo ripeterò fino all’abbandono definitivo del pasto nudo, e poi mentre starete andando via ve lo continuerò a dire anche dalla finestra – rimembranze dell’infanzia di izn) è necessario però che riusciate a trovare un “donatore” (leggesi ex maiale felice) che sia al di sopra di ogni sospetto, cioè allevato in modo consono alla sua natura, senza utilizzo di antibiotici, mangimi inadatti e tutto il resto che sapete, soprattutto in questo caso. Quando infatti è il grasso ad essere utilizzato, la nostra attenzione deve essere ancora più alta, perché è proprio nel grasso che vengono stoccati i vari veleni che l’organismo non riesce ad eliminare, e quindi se l’animale non ha vissuto nel modo giusto il suo grasso è la parte più tossica per chi ne usufruisce.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito