Il diaframma antianemico

Ma si può essere così ignoranti? Ogni due giorni scopro una cosa che non so. Mi ci vorrà tutta la vita per imparare il dieci per cento di quello che una donna degna di questo nome dovrebbe sapere, non avrò *mai* abbastanza tempo (eccolo, il bianconiglio che zac vede in me… è tardi! è tardi! e qualcuno mi porti i guanti bianchi) o_O

pannicolo ferro

È successo che ieri pomeriggio abbiamo deciso di fare una sortita a Sant’Oreste, visto che oltre ad essere un luogo molto ameno e con un panorama spettacolare, è anche sede di una delle nostre macellerie preferite, che si chiama Macelleria Monte Soratte, e di una libreria piccolissima dedicata ai bimbi, che ha un sacco di pubblicazioni che piacciono tanto alla pulcina, tra cui una serie di storie che riguardano un certo Topo Tip.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito