Mela libera tutti

Avete presente quei ragazzi che si fanno chiamare “emo”, se non sbaglio abbreviando la parola “emotional” (lo so, lo so, c’è anche un movimento punk stagliato sullo sfondo), e portano i capelli lisci con la frangetta spostata di lato che gli copre quasi completamente gli occhi?

rimedi naturali per l'influenza

Ebbene, se avessi quell’età e quella voglia di etichettarmi mi sa che fonderei il movimento “cagio” da “cagionevole”, perché io lo sono decisamente, e da quando ero molto piccola. Credo sia questo il motivo che ad un certo punto mi ha fatto decidere di reagire a tutte le medicine che mi propinavano, venendo a capo di poco o nulla, e a volte peggiorando la situazione.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito