Tisana di buccia di mela

Ma che fortuna, sabato scorso sull’aereo per Bergamo ero seduta vicino a due tifosi che chiacchieravano della partita di calcio del giorno prima, quella tra Roma e Napoli. Devo ammetterlo, sono tra quelle donne che non riescono a vedere il calcio come un argomento di conversazione, e non che non ci abbia provato, eh, il mio papà (buonanima) era uno dei tre avvocati del Calcio Napoli e al San Paolo ci sono cresciuta (e mi ci sono annoiata a morte, pure).

tisana soporifera

Mentre volavo verso il nord a chiacchierare di farine e a preparare un po’ di tisane, da tanto e troppo tempo sottovalutate dal mondo rispetto a ciò che realmente sono, e cioè veri e propri rimedi per autocurarsi, ho pensato di annotarvene una molto carina che ho sempre dimenticato di segnalare qui sul blog (è un sacco di tempo che non vi appunto un rimedio bionutrizionale!).

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito