Cose che rinfrescano

E reintegrano. E riequilibrano ciò che si perde sudando. Non so come siete messi a caldo, giù in Italia. Qui bene, grazie. Se fosse per me farei come i conigli del vicino: una bella buca fino a trovare il terriccio più fresco, all’ombra di un albero, e immobile per ore aspettando che passi. Ma, ahimé, non sono un coniglio. Sorrido comunque, perché non è poi così difficile ottenere un poco di frescura *solamente* alimentandosi in modo consono alla stagione.

cibi rinfrescanti

Dunque, cose che rinfrescano. Io dividerei i miei cibi preferiti di luglio in due: dolci e salati. O frutta e verdura. Fate voi.
Che poi faccio anche fatica a dividerli veramente, perché sono tutti cugini, come dice mia figlia. “Papà, è vero che il cetriolo è il cugino dell’anguria?”. Il fisico teorico mi guarda implorante risposta adatta.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito