Il viola del pensiero

Ossignor. Ci ho messo un secolo a decidermi se scrivere o no questo post. Ce l’ho nella testa da mesi, con pezzi di frasi e idee che si rincorrono e sembrano chiare, se prese singolarmente, ma metterle insieme e far sì che stiano in due pagine e che abbiano anche una parvenza di chiarezza logica… beh, è troppo, per i due criceti che fanno girare le ruotine. Il punto è che, proprio nel bel mezzo, è arrivata questa offerta di lavoro che ha entusiasmato non poco il fisico teorico, qui, perché pare che venga pagato proprio per lavorare alle sue creature.

cibo stagionale estate

Sì, anch’io credevo ne avessimo solo una, di creatura, ma l’altra è una di quelle nano-robe troppo piccole per essere da me comprese; so solo che il maschietto deve aver provato qualcosa di simile alla sensazione del parto, quando si è trovato la sua neonata classificata nel PACS (non sto qui ora a spiegare cos’è, che ho ben cose più importanti, da scrivere, io! ;-)). Conseguenza: trasloco dall’estremo nord all’estremo sud del globo terracqueo (per lui, intanto, che lo mandiamo in avanscoperta) e presa di coscienza che questi ultimi quattro anni trascorsi in uno dei posti meno ospitali che possano esistere sono finiti. Sospiro di sollievo e criceti che smettono improvvisamente di far girare le rotelline.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito