Come fare una buona farina gluten free

Sono sicura che qualcuno di voi il dubbio di essere intollerante al glutine ce l’ha; ce l’ho avuto anch’io e me lo sono spiegato con il fatto che di glutine ne mangiamo proprio tanto, dallo svezzamento in poi. Più che un’intolleranza il mio è stato un rifiuto, e la voglia e la curiosità di provare a mangiare in modo diverso, ogni tanto.

mix farine gluten free

Non potete non aver notato il giro d’affari che c’è attorno a intolleranze e allergie; siamo abituati fin da piccoli ad aver paura di tutto, ne parlava saggiamente qualche tempo fa la nostra bella Sabine in un articolo illuminante sul suo blog, nel quale cercava di spiegare come occuparsi attivamente della propria salute, uscendo dall’ipnosi nella quale siamo da quasi un secolo ormai.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito