Crema spalmabile di nocciola al cioccolato

Signori, ci siamoooo!! Dopo tanto peregrinare, e un sacco di creme al cioccolato in progress (ho dovuto assaggiarle tutte, come sono sfortunata), finalmente ho trovato la quintessenza della crema al cioccolato, con due ingredienti due (volendo ne potete aggiungere uno, ma piiiiiccolo!), strabuona, e di una facilità commovente.

crema spalmabile di nocciola e cioccolato

Poi magari proverò pure una versione più articolata tipo questa con il burro, o questa, con il latte di soia (sostituibile secondo me tranquillamente con quello di mandorle), o quest’altra, con il latte condensato (che come sapete si può fare facilissimamente in casa) ma per ora sono felicissima di questa versione basica nocciole-cioccolato-basta.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito