La pasta sfoglia outsider

Mi rendo conto che la pasta sfoglia non è esattamente una degna rappresentante della cucina consapevole; ma in primis è una base assoluta della nostra cucina, inoltre se decidiamo di mangiare sano (quasi) sempre è proprio per poterci permettere ogni tanto di fare uno strappo alla regola, no?

pasta sfoglia

Oltretutto se userete una farina di grano antico e un burro di ottima qualità con la pasta sfoglia potrete preparare cose che vi faranno migliorare talmente tanto l’umore che il vostro sistema immunitario diventerà inattaccabile… È un bel po’ che sto studiando per fare la pasta sfoglia, ho girato tantissimo in rete, tra video, libri di Sale e Pepe, fotoricette, forum, spiegazioni al volo; alla fine ho scelto, come al mio solito una soluzione a rischio, invece di buttarmi sul classico, e sono contenta di essermi fidata del mio intuito, e della stramitica Fanny di foodbeam.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito