Purea di zucca arrostita

A guardare i foodblog americani in questo periodo pare che il purée di zucca cresca sui marciapiedi; prendi due cups di purée di zucca, mettici un cup di purée di zucca inscatolato, aggiungi il purée di zucca qua, mettilo là; una cosa indispensabile come per noi l’aglio o il prezzemolo, che giri l’angolo e te la trovi davanti.

purea di zucca

Io però il purée di zucca mica l’ho mai visto in giro da comprare qui da noi o.O E sì che ci si fanno un sacco di cose interessanti: alle brutte brutte brutte lo usi per farti una vellutata con le patate, ma se ti dice giusto ci fai cose di cui si parla un gran bene, come la pumpkin pie (qui quella di Sigrid, che da qualche tempo vive a NY) che devo assolutamente provare prima o poi (poi). E se non vi va di preparare né l’una né l’altra potete sempre fare un salto su Epicurious e testare uno di questi meravigliosi 25 modi per usare un barattolo di purée di zucca :-D

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito