Sciroppo di qualsiasi cosa

Adesso che siamo in campagna capita spesso che gli amici che ci vengono a trovare arrivino carichi di prodotti della terra, piante intere vive e vegete e altre cose mangerecce, ovviamente bio-orientate… la parte bella di quando ti conoscono come una fissata per il biologico è che ogni volta che qualcuno vede cibo consapevole pensa a te :-)

come si fa uno sciroppo

Ho sempre sostenuto che dai regali si evinca quanto una persona ti capisce, e altre paranoie ossessive tipicamente mie; insomma è anche per questo che in genere gli amici mi portano cibo biologico, così sono sicuri che non gli romperò le scatole con domande del tipo “grazie, ma che è?” oppure “ah! carino.” con un sorriso senza le pieghe di espressione attorno agli occhi (avete visto le prime puntate di “lie to me?”).

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto questo articolo? Dona 1 euro per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito