Kipfel

Ho trovato questi kipfel su Giallo Zafferano (loro li chiamano chifeletti), che ha il pregio di avere un sacco di ricette regionali; poi ne ho parlato con una mia carissima amica friulana, che mi ha confidato i segreti riguardo a questo piatto, tramandatile della sua nonna, che era una cuoca straordinaria, ed ecco qui il risultato.

kipfel recipe

Sono contenta perché ne posso approfittare per raccontarvi come la pensa la bioterapia nutrizionale sulla frittura. Preparatevi perché quando l’hanno spiegato a me sono veramente caduta dalle nuvole… trascrivo dal capitolo: “modalità di cottura degli alimenti”:

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito