Nozze e panelle (di Dama!)

Che, per caso qualcuno è curioso di vedere che accadde al Comune di Formello lo scorso venerdì? No perché ho ricevuto serie minacce se non avessi postato *molte* fotografie!! Tutto immaginavo, giuro, tranne un matrimonio mediatico, ma poi è successo che siete stati tantissimi, ma tantissimi sul serio a farci gli auguri su Facebook (mi sono sentita circondata di affetto in un modo che mai avrei pensato), e a chiederci a gran voce foto e racconti!

panelle di ceci

Ecco, magari avremmo potuto evitare di lanciare la cosa proprio su Facebook, a mo’ di partecipazione, e ci saremmo evitati le legittime arrabbiature delle zie e degli zii (e del Sindaco che doveva sposarci!) e di chi insomma ha finito per saperlo così.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito