Parmigiana di melanzane con i pezzettoni

La mia napoletanità mi impone di postare almeno una ricetta di parmigiana di melanzane, non posso esimermi. Oltre alla mia napoletanità anche zac me lo impone, visto che lui la parmigiana la mangerebbe (forse dovrei togliere il condizionale) a colazione, pranzo, per il tè, a cena e per lo spuntino di mezzanotte.

parmigiana di melanzane

La bioterapia nutrizionale non parla benissimo della parmigiana; la considera molto impegnativa dal punto di vista digestivo per la presenza dell’uovo fritto insieme ai grassi del formaggio; inoltre il pomodoro ne aumenta ulteriormente l’impegno epatico. In questa ricetta però le melanzane non sono fritte, quindi ce la possiamo permettere una volta ogni tanto, che ne dite?

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito