Patate con un sacco di spezie

Qualche giorno fa su facebook ho visto un post di Francesca, che in questo momento si trova a Mumbai, che descriveva entusiasticamente (e ci credo) il suo meraviglioso viaggio (tra qualche giorno mi sa che potrete anche vedere qualche bella foto che pubblicherà sul suo blog).

Tra stupendi siti archeologici, l’Holi Carnival che è una festa dove tutti si tirano addosso polveri colorate, e soprattutto i racconti del cibo del posto, mi è venuta una voglia di viaggiare pazzesca :-) Purtroppo viaggiare al momento è l’ultima cosa che possiamo permetterci, ma ho pensato che cucinare qualcosa di indiano sarebbe stato un buon surrogato (o quasi) per evadere un paio d’ore dall’Italia e scoprire cose nuove, odori nuovi, tempi diversi.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito