Sua maestà la vignarola :-)

Non so se avete presente il feng shui. Io non ci ho mai capito niente; mi sembra sempre che quelli che lo spiegano non riescano a mettersi d’accordo tra loro e non si parlino, e uno dica l’opposto di ciò che dice l’altro, e insomma ma come si fa a capire cosa fare e cosa no? Claudiaaaaa!!!

vignarola

Mo’ l’altro giorno ho scoperto il Vastu, lo yoga della casa, e ho capìto che ho sbagliato tutto nell’arredamento della camera da letto. E sì che avevo avuto sempre dei dubbi sullo specchio accanto al letto, ma solo perché dalla parte opposta c’è una porta finestra a est, vale a dire che la luce dell’alba (che è molto ma molto più intensa di quanto avrei mai pensato prima di avere una casa che ha tutte le esposizioni) si riflette esattamente sul letto, quindi è come avere due finestre con il sole a est e a ovest. Pure un po’ onirico, se vogliamo. Se non fosse che è assolutamente impossibile riuscire a dormire in quelle condizioni, mascherine nere e cuscini in testa compresi.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito