Meno plastica per tutti

La mia nomea di talebana quando si tratta di cibo sano è niente rispetto a quello che la gente pensa di me quando si rende conto della convinzione con la quale mi batto per tenere la plastica fuori dalla mia vita e dalla nostra casa.

alternative alla plastica in cucina

La cosa che mi lascia più sbalordita è che nonostante tutti i miei sforzi il nostro bidone della plastica da riciclare è sempre pieno; ma com’è possibile? Voglio dire, non è che se ne possa fare totalmente a meno, per carità, soprattutto se si tratta di plastica di qualità eccellente e riutilizzabile, e per quanto mi riguarda solo se non esiste alcuna alternativa, solo che, e spero sia ormai evidente a tutti, è assolutamente necessario ridurne drasticamente l’uso.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto questo articolo? Dona 1 euro per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito