Poi dice non usi il Teflon

Ormai qui in casa zac entrano solo pentole di acciaio, alluminio, ferro, ghisa, qualcosa in pirex (ma non mi piace tanto perché se ho ben capito non si può riciclare), ceramica o porcellana e poi vabbeh, le meravigliose stratosferiche pentole di argilla che ben conoscete (presto ve ne farò vedere una bellissima appena annessa).

teflon nocivo

Uno dei miei difetti però (e zac non perde occasione per ricordarmelo, sgrunt) è che tendo a pensare che quando sono a conoscenza di qualcosa lo siano anche tutte le persone che conosco e frequento, e mi sembra sempre strano vedere che tanti cadono dalle nuvole quando dico che non uso questo e quello e così via. Eccovi quindi in breve (si fa per dire, ehehee) tutti i motivi per cui da queste parti il Teflon non entra!

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito