Cibo da spiaggia

Visto che l’estate si avvicina a grandi passi, e molti approfittano del week end per stare finalmente un po’ all’aperto, magari con i piedi accarezzati dalla sabbia o dall’erba, ho pensato di suggerirvi per tempo un po’ di soluzioni creative e salutari per l’amletico problema “cosa mangeremo sotto l’ombrellone?”.

bioterapia nutrizionale

Per prima vi presento l’ipotesi più carina e gettonata, che chiameremo gelato 3+2+proteine. Intrigante, no? :-) Si pranza con un gelato 3 gusti (*rigorosamente* artigianale, mi raccomando!) meglio se alle creme (ricordate che stiamo sostituendo un pasto con un gelato, quindi le creme ci fanno gioco, perché apportano una maggiore quantità di grassi e proteine rispetto ai gelati di sola frutta). A merenda si prende un altro piccolo gelato, questa volta 2 gusti, volendo alla frutta.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito