I cibi antinfluenzali

Visto che l’influenza è ancora in giro mi è sembrata una buona idea dare qualche delucidazione su quella che può essere l’alimentazione più corretta per quelli di voi che sono a letto armati di fazzoletti e tisane calde – e per quelli che vorrebbero evitare questa triste sorte :-)

bioterapia nutrizionale influenza

Infatti la cosa più importante è ovviamente il *prima*; cercare cioè di mantenere alte le difese immunitarie. Noi accaniti lettori del pasto nudo sappiamo che per ottenere uno stato ottimale di salute è buona norma avere una alimentazione variata, usare alimenti freschi e poco manipolati (meglio se biologici), evitare l’uso di cibi industriali o di cibi pronti, non abusare di dolci. Detto questo vediamo invece cosa, nella fattispecie, può essere utile.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito