Salumi da Re!

Prendi un weekend, il prossimo, e un cospicuo manipolo di norcini e maestri salumieri italiani, con qualche produttore di vini buoni e di birra artigianale e pane da farine antiche bio, e sistemali con cura, ben allineati, nell’Antica Corte Pallavicina, a Polesine Parmense.

salumi da re

Aggiungi un bel po’ di approfondimenti con degustazione e – tra il serio e il divertente – con una bella fetta e un buon bicchiere, viene fuori Salumi da Re, una tre giorni dedicata ai salumi fatti bene, da animali allevati liberi, da razze territoriali, per la più classica delle merende.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto questo articolo? Dona 1 euro per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito