Il seminario di Matteo Giannattasio (prima parte)

Sabato scorso ho avuto la fortuna di essere invitata dal professor Giannattasio ad un seminario, durante il quale lui istruiva alcuni medici sulla qualità del cibo, sull’enorme importanza che l’agricoltura e l’allevamento biologici hanno in questo momento, ed esponeva la sua opinione sugli organismi geneticamente modificati.

Poggio di Camporbiano

In sala erano presenti allievi del corso di nutrizione clinica organizzato dalla dottoressa Anna D’Eugenio, medico nutrizionista, e coautrice, tra l’altro, di uno dei libri di bioterapia nutrizionale dei quali vi ho tanto parlato, e alcuni iscritti all’associazione Spes-alfa (che si occupa di educazione alla salute e prevenzione delle malattie attraverso l’alimentazione), della quale la dottoressa è direttore scientifico.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito