Proteggere i cuccioli (prima parte)

Tutto il lavoro che il professor Giannattasio svolge (e adesso anche la sua rubrica qui sul pasto nudo, che immagino gli dia un bel po’ da fare insieme a tutto il resto) è solo la punta dell’iceberg dello sforzo di divulgazione che fa ogni giorno; e uno degli argomenti che in assoluto lo appassiona di più è ovviamente la salute dei bambini, già da quando sono solo un piccolo sogno che si sta concretizzando nella pancia delle mamme.

Matteo Giannattasio

È successo che qualche tempo fa il Nostro mi disse che stava tenendo un ciclo di incontri che aveva come argomento l’alimentazione dei cuccioli (e la sua correlazione con le allergie) proprio nella scuola steineriana che abbiamo scelto per la pulcina.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito