La perdita dell’equilibrio

È passato più di un anno da quando vi ho recensito l’ultimo libro del prof, che appartiene alla stessa collana della quale vi sto per parlare adesso. Non che non mi siano passati tra le mani libri interessanti sulla consapevolezza alimentare, nel frattempo, eh. Sono tutti ammucchiati in un settore speciale della libreria, in attesa di essere mostrati al mondo :-)

allergie e intolleranze alimentari

Mi rendo conto di essere un po’ di parte, perché, ormai lo avrete capito, amo tutto quello che scrive il nostro professore (e anche il modo in cui lo scrive) :-) Questo libretto in particolare ha il pregio, come al solito, di essere allo stesso tempo aereo e pratico, di prendere in esame l’energia vitale insieme al corpo fisico in tutta la sua… fisicità! Ma andiamo con ordine.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito