Tutto quello che avreste voluto sapere sugli additivi…

Qualche mattino fa stavo facendo il turno-Emma (quando lei non ci fa dormire perché durante la notte si sveglia ogni due ore, il giorno dopo io e zac ce la dividiamo fraternamente), e mentre lei mi faceva una dimostrazione pratica di quanto le piacesse spalmare il miele d’acacia sul tavolo in radica di mio padre e su tutto il suo corpo, compresi pigiamino e pantofoline, mi squilla il telefono.

additivi alimentari libro

Tra l’appiccicume del nettare delle apine laboriose, e la confusione dovuta alla notte insonne, all’altro capo del telefono sento il professor Giannattasio che mi avverte che il suo libro, del quale avevo sentito parlare varie volte e al quale ovviamente anelavo con la mia consueta avidità, avrebbe visto la luce l’ultimo venerdì di novembre.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito