Bio&Sisto

E finalmente vi parlo di Bio&Sisto! Non vedevo l’ora di raccontarvi, ma questi giorni sono veramente febbrili, tra acciacchi vari, miei e del computer, la newsletter di novembre (l’avete ricevuta, verooo?) e un milione di cose burocratiche da sbrigare (e io oooodio le cose burocratiche!).

azienda agricola biologica Bio&Sisto

Dell’azienda agricola di Renato Sisto ne ho sentito parlare per la prima volta da Daniele Pignone, in arte Pignasmile, un ragazzo giovane ma *molto interessante (non fatevi venire strane idee, potrei essere sua nonna!) che si occupa di tutta la loro comunicazione via social media, ma ha anche il plus non indifferente di avere una grande passione per la gente, per il cibo consapevole e per l’interazione tra le due cose :-)

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito