La fiera bio di Formello

Oggi è stata una giornata molto interessante; l’Aiab ha organizzato nella bella piazzetta storica di Formello un inaspettato mercato bio a filiera corta che è durato tutta la giornata (e sembra che abbiano intenzione di ripetere la cosa ogni seconda domenica del mese da adesso).

formello mercatino bio

Gli organizzatori materiali dell’evento sono stati l’associazione di volontariato Fruit Onlus, e il comune di Formello tramite un suo organismo, l’Infoshop. L’Infoshop si occupa di promuovere e valorizzare i prodotti alimentari e artigianali del territorio del Parco di Veio e della Tuscia Romana, e gestisce anche il GAS Veientano.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito