Semia bio

Se non avessi incontrato Mino Mauro probabilmente il pasto nudo non sarebbe mai diventato l’associazione che è oggi. Fu lui, nel lontano 2013, a darmi l’idea di trasformare il blog in un organismo che diffondesse in ogni modo la cultura del cibo vero e sano, e in un ponte tra i produttori consapevoli e tutti quelli che vogliono comprare da loro.

semia bio roma

Ricordo ancora la conversazione sotto casa mia, quando lui mi suggerì la cosa e io lo guardai attonita per un lunghissimo minuto chiedendomi se stesse scherzando. Poi una voce dentro di me disse “vabbeh ma che ti costa provare” (c’è sempre una voce dentro di me che dice proviamo :-D); ne parlai con zac e qualche tempo dopo il pasto nudo si trasformò in quello che conoscete adesso. Questo per dire che quest’uomo avrà sempre un posto speciale nel mio cuore!

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito