Squicity

Devo dire la verità, Squicity li ho chiamati prima di tutto perché ero stata colpita dalla grafica (un po’ hipster!) del sito. Deformazione professionale. La prima cosa che ho fatto, sono andata a guardare chi glielo aveva fatto, e non sono rimasta delusa!) Lo ammetto, non riesco a comprare neanche il detersivo per i piatti se non ha un aspetto attraente, e questo da quando ero un infante.

squicity roma rieti viterbo

Da piccola passavo ore a esaminare le confezioni dei vari shampoo, bagnoschiuma, dentifrici etc, insomma ero già una promessa del packaging, anche se questa storia non mi fa molto gioco dato che all’epoca c’era poco da scialare: tutto Procter and Gamble e simili (ve lo ricordate il disgustosissimo shampoo alla pseudo-mela verde!?) :-P

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito