Tenuta Le More

È incredibile come in Sardegna sia tutto diverso, anche la natura, più potente, più ruvida, impressionante, fortissima. Questo luogo incantato l’ho conosciuto grazie alla mia amata rete e precisamente su facebook. Mi trovavo perfettamente in linea con tutto ciò che Roberto, l’illuminato conduttore dell’azienda (che poi chiamarla azienda è piuttosto riduttivo), postava giornalmente.

tenuta le more

Quando poi siamo approdati in Sardegna, a una mezz’oretta da lì, non potevo certo esimermi dall’andare a dare uno sguardo (indagatore) in loco. Anche se sapevo che la Tenuta Le More è nata da poco (nel Natale del 2012!), e che hanno dovuto ricominciare tutto da capo dopo l’alluvione che c’è stata lo scorso novembre.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito