@Sandrina: si, è vero, sono soddisfatto della mia nuova sistemazione e dei miei vicini, almeno per il momento, specie con la coppia di Napoletani che ho fatto subito amicizia, gli altri per il momento, sai, siamo appena arrivati, il saluto cordiale ad ogni incontro e basta, alcuni sono un pò ritrosi e altri più accondiscendenti al dialogo, ma in buona sostanza, almeno sono faccie simpatiche e non come quella della vicina che tu hai ricordato molto bene, che aveva la faccia i modi e gli atteggiamenti di una arpia, ma in fondo, sai in un condominio si trova di tutto e di più, ma io, so farmi voler bene perchè so essere accattivante e disponibile.
Si, il lievito della mia vicina e molto maturo, fece delle pizze straordinarie, e devo cercare di sapere dove compra la farina, e dato che ieri 31 agosto e partita con il marito con il camper per la puglia in vacanza, ma quando torna dovrò insegnargli come si fa il LI.co.Li, e in quella occasione devo cercare di farmene dare un pò della sua PM, intanto io ho trovato dove prendere la farina bio, ma non l'ho ancora comprata perchè sto ancora mettendo in ordine, ma presto dovrò ricominciare, e della stupenda marmellata bio, e ne ho fatto scorta.
intanto lascio la buona notte a tutte.