Su questo muro troverete affisse novità, iniziative e comunicazioni varie del pasto nudo. Sentitevi pure liberi di appiccicare tutti i foglietti che volete per informare gli altri pastonudisti dell'esistenza di eventi, corsi o semplicemente idee e progetti attinenti alle nostre passioni comuni. Datevi da fare!
istruzioni per l'uso
(8 messaggi) (5 voices)-
Pubblicato 2 years fa #
-
Mia cara, ma sei una fonte inesauribile di idee, ma da dove la prendi tutta questa bella energia? Grazie veramente per tutte le possibilitá che ci dai, e questo spazio é vermante magico, un "social networking" come si dice ........ma penso proprio che mi connetteró anche con gli altri forum, dato che continuo a litigare con la mia pasta madre. Un abbraccio. Anna
Pubblicato 2 years fa # -
anna non litigare, dicci dicci che ti succede? forse qualcuno di noi ti potrebbe dare una mano! sai izn ci ha dato le ali.... possiamo scambiarci le esperienze, o non ti fidi ???
eh eh eh ciao a prestoPubblicato 2 years fa # -
grazie Cleofe, e' un onore per me avere consigli da te. Certo che mi fido da una "master" come te, ci mancherebbe altro. Sono io che un po' mi vergogno a non riuscire, mi sento un po' cretina che ancora non riesco ad impastare bene e il pane viene sempre acidulo e dopo due giorni é duro come un sasso. E' un'alchimia. Non ora peró mio marito mi sta aspettando per vedere un film. Uno di questi giorni mi connetteró con i forum del pane. Grazie grazie. baci.
Pubblicato 2 years fa # -
Anna, ciao, ti potrebbe interessare sapere che io seguo izn da quasi un'anno e ho imparato tantissimo, sia da lei, che sta sempre e costantemente a iniettarci i modi e i consigli per raggiungere il massimo delle prestazioni, e sia da tutte le altre componenti del forum, vedi Cleofe, che di lei non parlano solo le chiacchiere che si fanno nel forum, ma le foto che stanno nella stanza delle magie, delle sue realizzazioni e che continua imperterrita ad infarinare e a spignattare, fare esperimenti e a realizzare sempre quello che ha in mente, è di una bravura eccezionale.
Te lo posso garantire io che in partenza ero una testa di ciucco, e non sapevo da che parte incominciare, ho avuto i miei insuccessi, si, ma con il loro aiuto anch'io ho realizzato e devo dire anche bene.
ciao annaPubblicato 2 years fa # -
Allora, in questa bacheca vorrei attaccare il mio primo foglietto per avvisarvi di una cosa interessante. Conoscete VALORE ALIMENTARE? Sì, la rivista che più volte viene rammentata da Izn e Claudia. Bene, allora se vi interessa, andate a vedere qui
P.S. mi viene un dubbio: ma non sarà che ho scoperto l'acqua calda? e magari lo sapevate già tutti meno che io? Boh!
Pubblicato 2 years fa # -
Sì sì Sandra lo sapevo! Anzi perdonatemi, avrei dovuto avvertirvi un mesetto fa, quando è nato il loro blog, ma mi sono completamente dimenticata. Meno male che ci hai pensato tu! Anche tu Domenico, vai a vedere qui parla di quella cosa dell'alveolatura piccola di cui abbiamo parlato l'altro giorno!
Pubblicato 2 years fa # -
Sandra non ho capito, che vuoi dire? la rivista alimentare? se la leggo? si da quando compro bio la prendo sempre nel negozio dove appunto faccio la spesa ..oppure non ho capito, forse volevi sottolineare qualche cosa?
l'alveolatura piccola ? boh!! ma di che parlate???illuminatemi ! thank you...
Pubblicato 2 years fa #
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare messaggi.