La tipografia

Il mio lavoro di grafico procede di pari passo con questo mio diario, che però mi sta prendendo sempre più spazio (con mio grande piacere) e mi ci dedico tanto tempo, tutte le volte che posso.

Così ho pensato che visto che ho tantissimo materiale sulla cucina potevo unire le due cose che so fare meglio, cioè la cucina e la grafica :-)

Ho parlato con un mio carissimo amico che ha un service di stampa, e che può farci dei prezzi ottimi a fronte di una qualità molto alta; potete inviarmi una mail a izn(chiocciola)interzona(punto)it se vi interessa una delle immagini e ci metteremo d’accordo volta per volta; piano piano, se sarà il caso, mi organizzerò meglio.

Ho un sacco di idee in proposito (e che ve lo dico a fare?).
Ecco, in formazione sparsa, cosa bolle in pentola :-)


Le stampe fotografiche

Immagino che chi ama la cucina possa essere interessato ad avere in casa sua o nel suo negozio, ristorante, pizzeria, bistrot, forno o pub, o quello che è, immagini piacevoli e confortanti che parlano di cibo (inserirò anche foto di fiori, perché personalmente amo moltissimo i fiori in tutte le stanze e quindi anche nella cucina, che per me è la stanza per eccellenza)

Quella che segue è una prima selezione delle mie foto; intanto vi auguro buona visione e spero che le foto vi piacciano. Piano piano ne inserirò altre, ne ho tante, quindi andrò avanti per un po’ :-)

Ecco i prezzi e le specifiche delle stampe fotografiche:
Le fotografie di formato medio sono stampate a sublimazione su carta fotografica con laminatura (la stampante come ultimo strato stampa uno strato trasparente protettivo lucido); sono inattaccabili da raggi uv e acqua, e sono garantite dallo scolorimento per 100 anni.

È possibile averle nei seguenti formati:
– una serie da 10 stampe grandi 10×15 cm, a 25 euro più spese di spedizione
– una serie da 6 stampe grandi 15×20 cm, a 30 euro più spese di spedizione

Le fotografie di formato grande sono stampe di altissima qualità realizzate su carta fotografica semiopaca.

È possibile averle nei seguenti formati:
– una serie di due stampe grandi 20×30 cm, a 20 euro più spese di spedizione
– una stampa grande 35×50 cm, a 30 euro più spese di spedizione

Per vedere bene le fotografie cliccate sulle immagini piccole e vi si aprirà una finestra con la foto in grande, il titolo e la descrizione (ndr: per un breve periodo – ci sto lavorando proprio adesso – non tutte le foto saranno attive; sarà questione di pochi giorni e sarà tutto a posto).

p.s.: se per caso volete degli sfondi scrivania realizzati con una delle foto, scrivetemi specificando la risoluzione del vostro monitor, e ve li invierò volentieri no profit :-)

Buon divertimento :-)