Ciappe tronfie con la farina di ceci

Ve la posto, ve la posto presto la besciamella! Solo che l’altro giorno ho visto queste sul blog della comunità del cibo pasta madre, e quando ho letto farina di ceci ho pensato che dovevo farle immediatamente, visto che la Sonia che ben conoscete mi aveva rifornito di farina di ceci mesi fa, e ancora non ero riuscita a farci una ricetta che mi fosse piaciuta veramente.

E questa ve la devo proprio far vedere, anche perché dopo il post del prof che ha distrutto le gallette di riso che vengono estruse come il polistirolo (e infatti un po’ gli assomigliano, anche come proprietà nutritive) tantissime persone sono precipitate nella disperazione da “privazione di snack mentre aspetto che sia pronta la cena”, di “spezza lavoro quando non ho voglia di pranzare” e di compagnia sgranocchiatoria mentre faccio l’ultima navigata prima di decretare finita la giornata elettronica.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito