Pancarrè da sposare

Sì, perché se avessi conosciuto questo pancarrè ad una festa, o magari a casa di amici, o che ne so, ad una lezione di qualcosa, sarei subito sparita a incipriarmi il naso, avrei abbassato le luci e poi gli avrei chiesto di dividere la sua vita con me, andando contro tutte le regole del bon ton :-)

pancarre ricetta facile

Perché è esattamente quel tipo di pane che vorrei ritrovarmi ogni singolo giorno sul tavolo della colazione: accogliente, allegro, bello come il sole e morbido come una nuvola. Galeotta è stata Antonella di Pappa Reale, che l’altro giorno mi ha lasciato un commento sulla pagina della baguette, dicendomi tra l’altro che anche lei aveva appena pubblicato una ricetta che riguardava il pane, e facendomi di conseguenza catapultare immediatamente a curiosare cosa c’era di nuovo da lei… ed è stato un colpo di fulmine.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito